Base Protection alla fiera di Parigi 2016

Base Protection sarà presente anche quest’anno alla Fiera per la sicurezza che si terrà a Parigi dal 7 al 9 Novembre 2016.

Un’occasione imperdibile per l’azienda che presenterà nel corso di questo appuntamento il suo nuovo catalogo, con le novità, le linee, le tecnologie e i modelli di scarpe da lavoro per ogni categoria professionale.

Expoprotection di Parigi è un evento importantissimo per le aziende del settore, che ogni due anni si riuniscono in un contesto che chiama a raccolta i migliori specialisti internazionali, per esporre le attrezzature e le soluzioni più innovative per la prevenzione e gestione dei rischi sul luogo di lavoro.

Tre giorni di conferenze, network e incontri sulla sicurezza professionale, sui fattori di rischio legati all’attività lavorativa e sulle più recenti soluzioni frutto della ricerca tecnologica.

Startupper e aziende, insieme, per presentare e discutere i nuovi metodi di gestione e organizzazione del lavoro, prevenzione, sicurezza, tecnologie wearable e intelligenza artificiale.

11 start up, 20 partner internazionali, 350 espositori, 200 innovazioni, 60 conferenze e workshop e il supporto di enti, istituzioni, associazioni e club di settore per un totale di 5 aree coperte: Salute e Sicurezza – Prevenzione, Salute e Sicurezza – protezione e di emergenza, Workwear – rischi industriali e tecnologici e Pericoli naturali.

La fiera di Parigi sarà anche l’occasione per Base Protection per festeggiare i 10 anni di TPU Skin + Airtech, la tecnologia brevettata per ridurre lo spessore del battistrada della scarpa e per ottenere una maggiore elasticità ed un effetto ammortizzante. La testimonianza, quindi, dell’impegno dell’azienda a favore del comfort e della sicurezza dei lavoratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Sei un lavoratore?

Sei un lavoratore

Prova il comfort delle Calzature Base Protection.
Trova il rivenditore più vicino a te!

Vai allo store locator
Sei un'azienda?

Sei un'azienda?

Trova il nostro partner specialista
più vicino a te!

Vai allo store locator
Torna in alto