International Hardware Fair Italy

Bergamo, 5 e 6 maggio. Prima edizione dell’International Hardware Fair Italy. Ci sarete? Base Protection si. Ci troverete presso lo stand B12 del Padiglione B. Un nuovo e importante appuntamento per il mondo della sicurezza, quello di Bergamo. Una nuova opportunità per gli addetti ai lavori, responsabili  della sicurezza,  imprenditori e rivenditori del settore dell’antinfortunistica, per incontrare i nostri esperti, a vostra completa disposizione per presentarvi i punti di forza e performance di calzature progettate per garantire salute e comfort.

In occasione della fiera di Bergamo, Base Protection presenta l’innovativa linea Fortrex. L’ultima nata in casa Base è dedicata a chi opera in settori di lavoro estremi come cantieristica, grandi costruzioni, agricoltura, industria pesante, estrazione mineraria, silvicoltura e petrolchimico. C’è qualcosa che accomuna questi ambiti lavorativi: la presenza sul pavimento di elementi pericolosi che possono provocare tagli e perforazione della calzatura mettendo a rischio l’integrità dei piedi; l’estremo sforzo fisico richiesto per poter svolgere le mansioni che li caratterizzano.

Per combinare l’esigenza di difendere il piede dal rischio di perforazione con la comodità di una calzatura che deve supportare il lavoratore in condizioni estreme, Fortrex è stata dotata di una lamina antiperforazione che, grazie a un design innovativo e all’impiego di materiali e tecnologie di ultima generazione, offre protezione e comfort, flessibilità e stabilità, ammortizzazione e robustezza.

Ideate per chi lavora in ambienti dalle caratteristiche meno impegnative, le calzature della linea Kaptiv. In questo caso l’attenzione è centrata su lavoratori che devono muoversi su superfici dalle caratteristiche differenti. Per chi, ad esempio, opera in parte su pavimenti stabili e in parte sullo sterrato. In qualsiasi situazione, le Kaptiv garantiscono stabilità ed effetto ammortizzante. Ma non solo. Grazie al sistema i-daptive (brevettato da Base Protection) questa scarpe sono in grado di controllare l’energia prodotta dal movimento e dalla pressione sui piedi. Il sistema i-daptive, infatti, dissipa al suolo parte di questa energia e ne restituisce la giusta quantità, necessaria per facilitare i movimenti. Tutto questo in qualsiasi condizione di utilizzo per mezzo di un meccanismo che permette di adeguare gli effetti di queta straordinaria tecnologia alla tipologia della superficie calpestata.

Base Protection, partner esclusivo per il mercato italiano del marchio ATG, presenta all’interno del suo stand una selezione di guanti da lavoro. In vista del periodo più caldo dell’anno, si propongono dispositivi dotati di tecnologia ad-apt. Attivata dal movimento delle mani e dall’aumento della temperatura all’interno del guanto, ad-apt rilascia un agente rinfrescante naturale in grado di mantenere le mani asciutte e di renderle, per l’appunto, più fresche. È progettata per prolungare la durata del guanto e ne consente il lavaggio.

Volete saperne di più? Volete offrire ai vostri piedi, a quelli dei vostri collaboratori, ai vostri clienti, la migliore combinazione comfort/sicurezza? Veniteci a trovare! Stand B12. Padiglione B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Sei un lavoratore?

Sei un lavoratore

Prova il comfort delle Calzature Base Protection.
Trova il rivenditore più vicino a te!

Vai allo store locator
Sei un'azienda?

Sei un'azienda?

Trova il nostro partner specialista
più vicino a te!

Vai allo store locator
Torna in alto