Le nostre opportunità lavorative
QUALITY SAFETY & ENVIRONMENT ASSISTANT
La risorsa ricercata dovrà essere caratterizzata da spiccata curiosità verso i temi della sostenibilità ambientale e responsabilità sociale, sostenendo e sviluppando la filosofia weareco adottata da Base Protection; una filosofia orientata al benessere che si sviluppa su tre differenti ramificazioni: ambiente, prodotti, personale.
- AMBIENTE
La tutela dell’ambiente coinvolge l’intero ciclo produttivo, la scelta di materiali, la gestione delle risorse energetiche e la riduzione della produzione di rifiuti. - PRODOTTI
La produzione di scarpe antinfortunistiche defaticanti, comode, leggere migliorano il benessere del lavoratore durante la propria attività e nel tempo libero e accrescono gli standard di sicurezza. - PERSONE
Una gestione aziendale che crea un’armonia fra i servizi e un’atmosfera di collaborazione favorendo un ambiente di lavoro sano e stimolante.
La risorsa risponderà al Quality Manager in un team di 3 persone.
Formazione: Istruzione secondaria superiore
Esperienza: 2 anni (preferibile)
Lingue: INGLESE Livello B2 (preferibile)
Altre capacità: Onestà, umiltà, orientamento al risultato, passione, ambizione.
COMPETENZE
RICHIESTE BASE
• Capacità di lavorare in team
• Capacità di lavorare su progetti e per obiettivi
• Proattività e capacità di problem solving
• Conoscenza del sistema di gestione ISO 14001
• Conoscenza del sistema di gestione ISO 9001
• Conoscenza del sistema di gestione ISO 45001 (preferibile).
MANSIONE
In affiancamento al Responsabile dei Sistemi di Gestione ISO 14001-9001-45001 la figura selezionata si occuperà di:
- Gestione delle certificazioni di Sistema QHSE e adempimento degli obblighi legislativi in materia di Ambiente e Sicurezza.
- Attività di miglioramento del prodotto e del processo, finalizzate alla sostenibilità ambientale in coordinamento con gli stakeholders interni ed esterni, con particolare focus sui sistemi di calcolo degli impatti ambientali e sulla definizione dei requisiti di conformità ambientale richiesti dal mercato di riferimento e dalla normativa vigente.
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IT DIGITAL MARKETING SPECIALIST
Base Protection Group è alla ricerca di una persona con esperienza IT specializzata nel mondo CRM e Digital Marketing per un ruolo altamente motivante a supporto dei processi di Digital transformation. Il candidato deve aver maturato esperienza con le piattaforme e gli strumenti di Marketing digitale, preferibilmente con CRM Microsoft Dynamics 365, e in generale deve avere dimestichezza e conoscenza su ambienti di sviluppo, strumenti e applicazioni WEB.
CONTRATTO: Tempo indeterminato
FORMAZIONE: Laurea in informatica o ingegneria informatica o percorsi formativi affini.
LINGUE: Ottima conoscenza della lingua inglese.
MANSIONE
Come parte del nostro team, avrai l’opportunità di:
- Innovare e Potenziare il Supporto IT: Implementare e ottimizzare soluzioni IT per migliorare le strategie di marketing e i servizi ai clienti.
- Collaborare con il Dipartimento di Marketing: Fornire supporto tecnico per la definizione e gestione di progetti web, migliorando gli strumenti aziendali di controllo, supporto al cliente e marketing.
- Gestire Piattaforme e Strumenti di Integrazione: Conoscere le logiche di CRM e marketing automation, gestendo l’integrazione tra piattaforme web, ERP, PIM e altri strumenti tecnologici.
COSA OFFRIAMO
- Contratto a Tempo Indeterminato: Stabilità lavorativa e opportunità di crescita a lungo termine.
- Sede di lavoro: Barletta
- Ambiente di Lavoro Collaborativo: Un team di professionisti motivati e un ambiente di lavoro che incoraggia l’innovazione e la crescita formativa e personale.
COMPETENZE
Competenze tecniche e conoscenze richieste
- CRM Microsoft Dynamics 365
- Inaplex Migrazione e Integrazione Dati
- DB Oracle, Microsoft SQL Server
- Marketing Automation
- Office 365
- Microsoft ASP.NET Framework
- PIM Akeneo
- INFOR M3 API / ION
- QlikView
- JavaScript, C#.NET
ESPERIENZA
- Esperienza lavorativa su progetti IT a supporto di applicazioni CRM e Digital Marketing.
- Esperienza nella gestione e configurazione del CRM Microsoft Dynamics 365
- Conoscenza dei tools di integrazione tra diverse piattaforme
- Conoscenza approfondita della piattaforma O365 e sviluppo Power Apps
- Esperienza nella strutturazione e manutenzione di dati e procedure su DB (Oracle/Microsoft SQL Server/MySQL)
- Esperienza come .NET Developer/Application Developer con tecnologie front-end (HTML/CSS, JavaScript).
Attitudini
- Capacità di problem solving e project management e forte orientamento al risultato
- Spiccata propensione al lavoro in team
- Ottime capacità relazionali e comunicazione, spirito critico e curiosità
- Propositività: capacità di proporre idee
- Alta motivazione e volontà di acquisire nuove competenze e tecniche
- Multitasking
ORARIO DI LAVORO: Full Time
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TECNICO COMMERCIALE DPI
DESCRIZIONE DEL RUOLO:
La persona ricercata, Tecnico Commerciale DPI, dovrà mettere in campo la sua esperienza commerciale nel settore dei dispositivi di protezione individuale, per presentare brevetti/ tecnologie e prodotti presso le aziende utilizzatrici interloquendo con gli RSPP / HSE manager/ responsabili acquisto nelle proprie regioni di competenza (VENETO- TRENTINO ALTO ADIGE- FRIULI VENEZIA GIULIA). La risorsa risponderà al Country Manager Italia.
Formazione: Diploma in ambito tecnico-scientifico o Laurea
Esperienza: 1-3 anni (preferibilmente nel settore dei dispositivi di protezione individuale)
Lingue: TEDESCO, INGLESE
Altre capacità: Onestà, Lavoro di squadra, Orientamento al risultato, Proattività & Problem Solving, Sense of urgency with Positive Thinking
RICHIESTE BASE
- Residenza in Veneto o Trentino Alto Adige
- Ottime capacità organizzative
- Spiccate capacità comunicative e relazionali, verbali e scritte
MANSIONE
- Gestire, sviluppare e potenziare relazioni commerciali efficaci e proficue con gli utilizzatori finali.
- Seguire l’intero processo di vendita, comprendendo le necessità del cliente e sviluppando un qualificante proposta commerciale
- Pianificare settimanalmente le proprie attività in coordinazione con la Direzione Vendite
- Collaborare con gli altri Sales Account e con i colleghi di altri reparti (R&D, Customer Service, Marketing) individuando risposte personalizzate per le esigenze di ogni singolo cliente.
- Mantenere aggiornati i contatti, le opportunità e le offerte con il CRM.
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