Le nostre opportunità lavorative
ADDETTO UFFICIO QUALITÀ
FORMAZIONE: Istruzione secondaria superiore
LINGUE: Inglese
ESPERIENZA
- Preferibile 2 anni di esperienza
MANSIONE
in affiancamento al Responsabile dei Sistemi di Gestione ISO 14001-9001-45001 si occuperà di:
- Gestione delle certificazioni e adempimento degli obblighi legislativi in materia di Ambiente e Sicurezza .
- Attività documentale e di ricerca in sistemi finalizzati alla Sostenibilità Ambientale, con particolare focus ai sistemi di calcolo degli impatti ambientali e di stesura dei Criteri Minimi Ambientali.
Richieste Base:
- Capacità di lavorare in team
- Proattività e capacità di problem solving
- Conoscenza dei sistemi di gestione ISO 14001-9001-45001
ORARIO DI LAVORO: Full time
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PLANNER ASSISTANT
La risorsa da inserire, Planner Assistant, dovrà essere altamente motivata e dovrà avere una buona conoscenza delle attività di pianificazione e gestione delle scorte.
La risorsa risponderà al Supply Chain Manager in un team di 3 persone.
FORMAZIONE: Laurea in Ingegneria, preferibilmente Ingegneria gestionale.
LINGUE: Buona conoscenza della lingua inglese (B2), altre lingue (opzionale)
ESPERIENZA
- Esperienza nell’attività di pianificazione e gestione delle scorte nel settore calzaturiero (opzionale)
MANSIONE
- Gestione dei flussi di magazzino
- Elaborazione delle previsioni di vendita
- Ottimizzazione degli stock di vendita
- Gestione e pianificazione dei materiali di acquisto
COMPETENZE
Requisiti necessari
- Ottime capacità relazionali e comunicative, spirito critico e curiosità, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team e forte orientamento al risultato
- Propositività: capacità di proporre idee
- Alta motivazione e volontà di acquisire nuove competenze e tecniche
- Multitasking
- Capacità di pianificazione e analisi dei dati
- Buone capacità di utilizzo di Excel e programmi di gestione dei dati
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IT DIGITAL SPECIALIST
Base Protection Group è alla ricerca di una persona con esperienza IT specializzata nel mondo CRM e Digital Marketing per un ruolo altamente motivante a supporto dei processi di Digital transformation. Il candidato deve aver maturato esperienza con le piattaforme e gli strumenti di Marketing digitale, preferibilmente con CRM Microsoft Dynamics 365, ed in generale deve avere dimestichezza e conoscenza su ambienti di sviluppo, strumenti e applicazioni WEB.
FORMAZIONE: Laurea in informatica o ingegneria informatica o affini.
LINGUE: Ottima conoscenza della lingua inglese.
La figura risponderà all’IT Manager e sarà inserita all’interno di un team di 3 persone.
MANSIONE
- Innovare e potenziare il supporto IT al servizio delle strategie di Marketing e dei servizi lato customer.
- Collaborare con il Dipartimento di Marketing apportando contributo tecnico nella definizione e gestione di progetti WEB per il potenziamento degli strumenti aziendali di controllo, di supporto al cliente e di marketing.
- Conoscere e gestire le logiche di CRM e marketing automation, le relative piattaforme e gli strumenti di integrazione tra le varie piattaforme WEB, ERP, PIM.
COMPETENZE
Requisiti necessari
- CRM Microsoft Dynamics 365 e Marketing automation
- Inaplex per integrazione dati
- Office 365
- Creazione Dashboard
- Power Apps
- Microsoft ASP.NET Framework
- Javascript, CSS, HTML, C#.NET, API REST
- DB Oracle, Microsoft SQL Server
Requisiti aggiuntivi
- PIM Akeneo
- Clickdimensions
- INFOR M3 / ION
- QlikView
ESPERIENZA
- Esperienza lavorativa su progetti IT a supporto di applicazioni CRM e Digital Marketing.
- Esperienza nella gestione e configurazione del CRM Microsoft Dynamics 365
- Conoscenza dei tools di integrazione tra diverse piattaforme
- Conoscenza approfondita della piattaforma O365 e sviluppo Power Apps
- Esperienza nella strutturazione e manutenzione di dati e procedures su DB (Oracle/Microsoft SQL Server/MySQL)
- Conoscenza dei linguaggi di programmazione moderni e delle piattaforme di sviluppo software.
Attitudini
- Capacità di problem solving e project management e forte orientamento al risultato
- Spiccata propensione al lavoro in team
- Ottime capacità relazionali e comunicazione, spirito critico e curiosità
- Propositività: capacità di proporre idee
- Alta motivazione e volontà di acquisire nuove competenze e tecniche
- Multitasking
ORARIO DI LAVORO: Full Time
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IT SPECIALIST
La risorsa da inserire, IT Specialist, dovrà essere altamente motivata e formata nella programmazione .NET; dovrà avere esperienza con Microsoft ASP.NET Framework, progettazione orientata agli oggetti (OOP), ed in generale con le piattaforme di sviluppo. La risorsa collaborerà con il team IT nel migliorare e automatizzare le procedure ERP usate internamente, nell’analisi e sviluppo di strumenti e applicazioni, correzione del codice e nella validazione delle performance e test di verifica.
FORMAZIONE: Laurea in informatica o ingegneria informatica e/o formazione ed esperienza equivalenti nello sviluppo software.
LINGUE: Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua spagnola
La figura risponderà all’IT Manager e sarà inserita all’interno di un team di 3 persone.
COMPETENZE
Requisiti Necessari
- Conoscenza dei linguaggi di programmazione: VB.Net, JavaScript, HTML, C# e SQL
- Microsoft ASP.NET Framework
- OOP
- Integrazione dei servizi web
- Integrazione API
- Ottime capacità relazionali e comunicazione, spirito critico e curiosità, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team e forte orientamento al risultato
- Propositività: capacità di proporre idee
- Alta motivazione e volontà di acquisire nuove competenze e tecniche
- Multitasking
Requisiti aggiuntivi
- Infor M3 ERP
- Infor M3 API/ION
- QlikView
ESPERIENZA
- Esperienza lavorativa su progetti di sviluppo software/applicazione .NET e sui sistemi HTML/CSS, JavaScript
- Sviluppo software e procedure per la gestione/manutenzione dei dati (Oracle/Microsoft SQL Server)
ORARIO DI LAVORO: Full Time
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TECNICO COMMERCIALE DPI
DESCRIZIONE DEL RUOLO:
La persona ricercata, Tecnico Commerciale DPI, dovrà mettere in campo la sua esperienza commerciale nel settore dei dispositivi di protezione individuale, per presentare brevetti/ tecnologie e prodotti presso le aziende utilizzatrici interloquendo con gli RSPP / HSE manager/ responsabili acquisto nelle proprie regioni di competenza (VENETO- TRENTINO ALTO ADIGE- FRIULI VENEZIA GIULIA). La risorsa risponderà al Country Manager Italia.
Formazione: Diploma in ambito tecnico-scientifico o Laurea
Esperienza: 1-3 anni (preferibilmente nel settore dei dispositivi di protezione individuale)
Lingue: TEDESCO, INGLESE
Altre capacità: Onestà, Lavoro di squadra, Orientamento al risultato, Proattività & Problem Solving, Sense of urgency with Positive Thinking
RICHIESTE BASE
- Residenza in Veneto o Trentino Alto Adige
- Ottime capacità organizzative
- Spiccate capacità comunicative e relazionali, verbali e scritte
MANSIONE
- Gestire, sviluppare e potenziare relazioni commerciali efficaci e proficue con gli utilizzatori finali.
- Seguire l’intero processo di vendita, comprendendo le necessità del cliente e sviluppando un qualificante proposta commerciale
- Pianificare settimanalmente le proprie attività in coordinazione con la Direzione Vendite
- Collaborare con gli altri Sales Account e con i colleghi di altri reparti (R&D, Customer Service, Marketing) individuando risposte personalizzate per le esigenze di ogni singolo cliente.
- Mantenere aggiornati i contatti, le opportunità e le offerte con il CRM.
Per candidarti clicca qui o invia una mail a lavoraconnoi@baseprotection.com inserendo nell’oggetto COMM-012024