FORTREX, PROGETTATA PER LAVORI ESTREMI

Fortrex è la nuova linea di Base Protection che garantisce protezione totale per chi è impegnato in attività che si svolgono in condizioni estreme.

Uno dei maggiori problemi per chi opera in settori come la cantieristica, le grandi costruzioni, l’agricoltura, l’industria pesante, l’estrazione mineraria, la silvicoltura e il petrolchimico, è la presenza, sul pavimento, di elementi pericolosi che possono provocare tagli e perforazione della calzatura mettendo a rischio l’integrità dei piedi.

Il segreto di Fortrex risiede in una lamina antiperforazione dal design innovativo, realizzata con materiali e tecnologie di ultima generazione, per offrire protezione e comfort, flessibilità e stabilità, ammortizzazione e robustezza.

La particolare forma a “W” che caratterizza la parte posteriore della lamina è studiata per deviare e deformare i chiodi evitando la perforazione. Una protezione che non si esaurisce nella parte bassa della scarpa. La tecnologia progettata da Base Protection offre una protezione che si estende sulla parte laterale delle calzature. Uno scudo in grado di proteggere anche dai chiodi più insidiosi con un diametro da 3mm.

Protezione e comfort. Ai lavoratori che scelgono Fortrex, Base Protection offre tutela completa dei propri piedi. Un’attenzione che comprende anche l’aspetto della comodità.

Il tessuto balistico con il quale è prodotta la lamina, nella parte anteriore della suola, garantisce un elevato livello di elasticità e flessibilità che permette al lavoratore di eseguire movimenti e flessioni del piede con naturalezza e semplicità.

Calzata eccellente, materiali traspiranti e tecnologia isolante contro caldo e freddo, fanno della linea Fortrex una proposta completa per chi ha necessità di scarpe dalle prestazioni ottimali per le situazioni più ostili senza rinunciare al comfort che da sempre distingue le scarpe da lavoro Base Protection.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Sei un lavoratore?

Sei un lavoratore

Prova il comfort delle Calzature Base Protection.
Trova il rivenditore più vicino a te!

Vai allo store locator
Sei un'azienda?

Sei un'azienda?

Trova il nostro partner specialista
più vicino a te!

Vai allo store locator
Torna in alto