Lucio Nucci, Direttore Operativo Base Protection, eletto nell’Organo Direttivo di Assocalzaturifici

C’è un tocco di Puglia “arancione” negli organi direttivi di Assocalzaturifici, l’Associazione nazionale del sistema Confindustria, che sostiene, promuove e cura gli interessi dell’industria calzaturiera nazionale in Italia e nel mondo.

Lo scorso 30 giugno, durante l’Assemblea Generale, il nostro direttore Operations Lucio Nucci è entrato a far parte dell’organo direttivo nazionale, come componente del consiglio Generale.

Tale carica va ad aggiungersi al suo ruolo di Presidente della Sezione Calzaturieri di Confindustria Bari e BAT, confermando il riconoscimento nel Sistema Italia del polo calzaturiero di Barletta, e nello specifico di Base Protection, che ha sempre considerato innovazione ed export due strumenti imprescindibili per la valorizzazione e la crescita del nostro territorio, strategie utili per continuare a migliorare le buone pratiche per il business di un’azienda, sotto gli aspetti economici, produttivi e tecnologici.

Assocalzaturifici è l’Associazione che rappresenta a livello nazionale le imprese a carattere industriale che operano nel settore della produzione delle calzature. Conta oltre 600 aziende iscritte ed è portavoce dell’eccellenza del settore calzaturiero italiano.

Un settore che, nel suo insieme, fattura quasi 14 miliardi di euro, occupa 77.000 addetti ed esporta l’85% della produzione.

Assocalzaturifici rappresenta le imprese associate interloquendo con l’organo di cui è membro diretto e attivo, Confindustria, massima organizzazione economico-politica degli industriali in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Sei un lavoratore?

Sei un lavoratore

Prova il comfort delle Calzature Base Protection.
Trova il rivenditore più vicino a te!

Vai allo store locator
Sei un'azienda?

Sei un'azienda?

Trova il nostro partner specialista
più vicino a te!

Vai allo store locator
Torna in alto