VERSO UNA NUOVA NORMALITA’, SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO

Base Protection a pieno regime dagli ultimi giorni di luglio con il rientro a lavoro di tutte le unità, in ogni reparto. Si riparte con il desiderio di spingere fino in fondo sull’acceleratore e recuperare il tempo perso durante la pausa imposta dall’emergenza
covid-19.

In questi lunghi mesi Base Protection ha sempre pensato ai lavoratori, alla loro sicurezza e al loro benessere. Senza sosta, con la dedizione di sempre è stata al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori che hanno continuato a svolgere il proprio mestiere.

Lo ha potuto fare grazie a chi ha continuato a gestire i magazzini e a pianificare le spedizioni, chi, in smart working, ha continuato ad offrire assistenza ai clienti. In pieno lockdown, l’azienda non ha mai smesso di progettare nuovi modelli e tecnologie, aspettando questo momento: il giorno in cui tutti gli uffici e tutte le postazioni in produzione si sarebbero rianimati, sarebbero tornati a pullulare di entusiasmo ed energie da dedicare ad ogni lavoratore che sceglie e sceglierà il nostro comfort a lavoro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Sei un lavoratore?

Sei un lavoratore

Prova il comfort delle Calzature Base Protection.
Trova il rivenditore più vicino a te!

Vai allo store locator
Sei un'azienda?

Sei un'azienda?

Trova il nostro partner specialista
più vicino a te!

Vai allo store locator
Torna in alto