Base Protection al “Roma da Gustare”

Base Protection alla prima edizione di “Roma da Gustare”, manifestazione gastronomica organizzata da Tirreno Trade dal 9 al 12 novembre prossimi.

All’interno del Centro Fieristico della capitale un evento che, come scrivono gli organizzatori si propone di diventare un appuntamento “che metta in risalto quella che è la peculiarità italiana e che ci ha fatto apprezzare in tutto il mondo: cuore, gusto e invenzione”.

Convegni, concorsi, spettacoli con una sola protagonista: la cucina italiana. E alla cucina è dedicata anche la presenza di Base Protection che ha ideato una linea di calzature professionali con specifiche tecniche sviluppate a favore di chi lavora ai fornelli.

In collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi, il team R&S di Base Protection ha risposto alle esigenze che i cuochi avvertono durante la loro attività, ottenendo il marchio “Approvato dalla FIC”.
Presso la particella 166 del padiglione 7 Base Protection propone calzature professionali comode e traspiranti che sostengono chef e collaboratori nel corso delle lunghe ore di attività. I benefici sono dovuti all’azione di tecnologie brevettate dall’azienda di Barletta: Tpu-Skin® e Dry’n Air®.

Comfort e sicurezza. Perché non si dimentichi che il Testo Unico 81/08 stabilisce l’obbligo di utilizzare scarpe antinfortunistiche nelle cucine dove le maggiori insidie sono rappresentate dalla possibilità di scivolare su pavimenti unti e bagnati e di ferirsi i piedi per la caduta di oggetti pesanti come può esserlo una pentola.

Operare con scarpe comode e con la certezza di essere protetti adeguatamente aiuta a lavorare con più serenità, dedicandosi con più concentrazione alle proprie ricette per un risultato appetitoso dal primo all’ultimo piatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Sei un lavoratore?

Sei un lavoratore

Prova il comfort delle Calzature Base Protection.
Trova il rivenditore più vicino a te!

Vai allo store locator
Sei un'azienda?

Sei un'azienda?

Trova il nostro partner specialista
più vicino a te!

Vai allo store locator
Torna in alto