Argento e bronzo per Base Protection con la Nazionale Italiana Cuochi

Un Argento ed un Bronzo per la Nazionale Italiana Cuochi impegnata a Basilea per il Salon Culinaire Mondial. Tanta Puglia in questo risultato accolto con entusiasmo dagli azzurri.

Oltre ai tanti corregionali presenti nella squadra del team manager di Locorotondo Domenico Maggi, made in Puglia sono anche le scarpe indossate nel corso della competizione. Il team azzurro, impegnato a Basilea, ha scelto la comodità e l’affidabilità delle scarpe Base Protection. La competizione è cominciata sabato 23 novembre con la prova del “hot food show”. Domenica in questa specialità è arrivato il terzo posto. La Nazionale era certa di poter andare oltre. E così è stato. Nel “cold show table” gli italiani hanno conquistato l’argento.

“Siamo orgogliosi di far parte della Nazionale Italiana Cuochi e di aver offerto, a modo nostro, il contributo per ottenere questi prestigiosi risultati in una competizione di massimo livello”, il commento Antonio Diterlizzi amministratore delegato dell’azienda di Barletta. “Turismo ed enogastronomia sono tra le maggiori risorse della nostra regione, settori che devono essere valorizzati e dei quali è necessario far emergere tutte le potenzialità per un rilancio concreto della nostra economia.

Siamo vicini ai giovani che intendono impegnarsi in questo ambito e la collaborazione con Nazionale Italiana Cuochi e Federazione Italiana Cuochi è la premessa di attività dedicate ai talenti pugliesi dell’arte culinaria, immaginando di poter mettere a disposizione le nostre location per eventi, workshop e gare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Sei un lavoratore?

Sei un lavoratore

Prova il comfort delle Calzature Base Protection.
Trova il rivenditore più vicino a te!

Vai allo store locator
Sei un'azienda?

Sei un'azienda?

Trova il nostro partner specialista
più vicino a te!

Vai allo store locator
Torna in alto