DGUV112-191
La soluzione per chi soffre di patologie


Base Protection con DGUV112-191
Scarpe antinfortunistiche con plantare ortopedico
Base Protection realizza scarpe da lavoro che possono essere dotate di plantare ortopedico in conformità alla norma europea DGUV112-191 .
Il lavoratore che soffre di invalidanti patologie del piede e deformazioni ortopediche potrà continuare serenamente la sua attività indossando scarpe antinfortunistiche con plantare ortopedico su misura, scarpe che gli garantiscano gli standard di sicurezza richiesti dalle leggi e che lo preservino da dolori e posture errate che finiscono per provocare ulteriori effetti negativi su tutto il corpo.
Sul nostro catalogo il logo arancione DGUV112-191 è presente in corrispondenza delle scarpe antinfortunistiche nelle quali è possibile inserire il plantare ortopedico.
Coniugando sicurezza e salute, vogliamo offrire un servizio in più ai nostri clienti perché possano risolvere i propri problemi podologici senza rinunciare alla sicurezza sul lavoro garantita da Base Protection.
BASE PROTECTION E HARTMANN
Partner per la sicurezza e la salute di chi lavora
Matthias Hartmann è una società tedesca specializzata nella realizzazione di plantari ortopedici su misura. Il lavoratore per dotarsi di una scarpa con i requisiti di sicurezza di BASE PROTECTION e le soluzioni ortopediche di cui necessitano i suoi piedi deve rivolgersi all’ortopedico di fiducia. Se il medico prescrive questa tipologia di supporti deve prendergli l’impronta del piede e quindi procurarsi il plantare costruito ad hoc sui parametri rilevati. Se lo studio ortopedico è dotato dei macchinari idonei alla creazione del plantare può ordinare alla società tedesca Matthias Hartmann il materiale con il quale realizzarlo. Nel caso in cui lo studio ortopedico non sia in grado di produrre il plantare può inviare l’impronta del piede all’azienda tedesca chiedendo che gli fornisca il plantare ortopedico finito.
A CHI RIVOLGERSI
Matthias Hartmann
Orthopädie + Sport GmbH
Schelde-Lahn-Str. 20
D-35713 Hirzenhain-Bahnhof
Fax: +49 2770 27 11 3-29
www.secosol.de
