LO STUDIO PLIMSOLL EVIDENZIA BASE PROTECTION LEADER DEL MERCATO NEL SETTORE ABBIGLIAMENTO E CALZATURE DA LAVORO

Base Protection è l’ottava impresa tra le più grandi del settore dell’abbigliamento e delle calzature da lavoro in Italia. Lo rivela Studio Plimsoll nell’edizione settembre 2020; analisi realizzata su un totale di 150 imprese, esaminando la performance finanziaria e i risultati commerciali conseguiti dalle società leader sul mercato nazionale.

L’azienda del gruppo internazionale FEGEMU è tra le prime aziende italiane del settore cresciuta più rapidamente negli ultimi anni, conquistando fette sempre più importanti del mercato italiano ed estero. Aumenti delle vendite a doppia cifra nell’ultimo triennio con un incremento pari al 15%.

Base Protection è risultata al 20° posto tra le società del comparto con marginalità più elevata, 46° tra le aziende che sono cresciute più rapidamente negli ultimi 2 anni.

 

L’azienda con sede nel distretto calzaturiero di Barletta ha all’attivo il deposito di tre brevetti (i-daptive, Airt Tech, Tpu SKin) e la realizzazione di diverse tecnologie.

È impegnata costantemente nella progettazione di modelli di calzature professionali innovativi, orientati al comfort del lavoratore.

Un modus operandi premiante che incontra il desiderio più diffuso tra i lavoratori: operare in sicurezza, con scarpe comode.

Plimsoll analizza e monitora settori in tutto il mondo. Attingendo a database nazionali e internazionali e grazie al continuo dialogo con clienti è in grado di pubblicare analisi ad hoc. Attraverso l’utilizzo di dati ufficiali (bilanci, visure e fonti pubbliche), ogni società trattata negli studi Plimsoll è valutata attraverso il Modello Plimsoll, in maniera accurata e indipendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Sei un lavoratore?

Sei un lavoratore

Prova il comfort delle Calzature Base Protection.
Trova il rivenditore più vicino a te!

Vai allo store locator
Sei un'azienda?

Sei un'azienda?

Trova il nostro partner specialista
più vicino a te!

Vai allo store locator
Torna in alto