TOP 200, Base Protection in ascesa tra le aziende più performanti in Puglia

Se il 2017 si era chiuso con un fatturato di 32 milioni di euro (in crescita sui 25 milioni del 2016), nel 2018 Base Protection ha messo a segno un’ulteriore crescita, raggiungendo i 38 milioni di euro (+17 %).

Un risultato che contribuisce a posizionare l’azienda al 128° posto nell’indagine stilata da PwC e l’Università degli Studi di Bari sulle 200 aziende pugliesi leader per fatturato, facendo un balzo di 40 posizioni rispetto all’analisi di marzo 2019.

Hi-tech, innovazione e qualità, oltre a progetti tesi all’innovazione dei processi di produzione e allo sviluppo di nuovi prodotti.

È questa la forza di Base Protection che, nei dodici mesi del 2018 risulta una delle tre società operanti nel settore dell’abbigliamento, tessile e calzaturiero più performanti in termini di fatturato, aiutando la crescita del settore.

Il conseguimento di questi risultati viene premiato ulteriormente dall’analisi PwC che, monitorando le aziende distintesi per livelli di redditività e crescita positiva nell’ultimo biennio, fa balzare Base Protection tra le top 15 pugliesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Sei un lavoratore?

Sei un lavoratore

Prova il comfort delle Calzature Base Protection.
Trova il rivenditore più vicino a te!

Vai allo store locator
Sei un'azienda?

Sei un'azienda?

Trova il nostro partner specialista
più vicino a te!

Vai allo store locator
Torna in alto