BASE PROTECTION si aggiudica il PREMIO INDUSTRIA FELIX

Venerdì 31 maggio 2019 presso Acaya Golf Resort (Acaya – Lecce) Base Protection ha ritirato il Premio Industria Felix “L’Industria turistica pugliese che compete”– 1° edizione con i patrocini dell’Università LUISS Guido Carli e di Confindustria.

Conferita l’Alta Onorificenza di Bilancio come Impresa Competitiva e Affidabile a livello finanziario nella Regione Puglia.

In relazione ai bilanci dell’anno fiscale 2017 Base Protection è risultata tra le migliori d’Italia per performance gestionali e affidabilità finanziaria perché rispetta l’algoritmo di competitività di Industria Felix ed è solvibile o sicura rispetto al Cerved Group Score – l’indicatore di affidabilità di Cerved, una delle principali agenzie di rating in Europa.

L’ottima performance gestionale, conferma Base Protection tra le migliori d’Italia, dopo aver analizzato i bilanci di 12.219 società di capitali con sede legale in Puglia e fatturati/ricavi compresi tra mezzo milione e 1,5 miliardi di euro, di 1.598 società con sede legale in Basilicata e fatturati/ ricavi compresi tra mezzo milione e 4,5 miliardi di euro, di 878 società con sede legale in Molise e fatturati/ricavi compresi tra mezzo milione e 140 milioni di euro.

“L’Alta Onorificenza di Bilancio rappresenta un riconoscimento delle performance aziendali di base – afferma Daniela Stolfi, Marketing & Sales Director – di cui siamo orgogliosi e fieri. Tale riconoscimento è lo specchio di una formula di successo dove innovazione e internazionalizzazione sono solo alcuni dei driver che hanno portato la nostra azienda a crescere a due cifre negli ultimi 5 anni. A nome del Presidente di Base, dedico questo premio a tutta la squadra Base Protection.  Sono le persone che permettono alle aziende di ottenere risultati come questi. Le persone che con passione, impegno e tenacia lavorano quotidianamente per un prodotto che ogni giorno conquista nuovi consumatori. A loro dedico tale riconoscimento, continuando a puntare sulla valorizzazione e sullo sviluppo delle competenze dei nostri dipendenti, adottando un una cultura aziendale in grado di far sentire ogni singola persona protagonista di una storia di successo. Grazie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Sei un lavoratore?

Sei un lavoratore

Prova il comfort delle Calzature Base Protection.
Trova il rivenditore più vicino a te!

Vai allo store locator
Sei un'azienda?

Sei un'azienda?

Trova il nostro partner specialista
più vicino a te!

Vai allo store locator
Torna in alto