Le istituzioni italiane, spagnole e albanesi in visita a Protec

Nel pomeriggio di mercoledì 13 febbraio, presso lo stabilimento di Protec in Albania, Base Protection ha ospitato la visita istituzionale, dell’ambasciatore italiano in Albania Sua Eccellenza Alberto Cutillo, dell’Ambasciatore spagnolo in Albania Sua Eccellenza Vicente Canelles Montero, del Responsabile dell’Ufficio Commerciale dell’Ambasciata Italiana in Albania Serafino Stajano, della Responsabile dell’Ufficio Commerciale dell’Ambasciata Spagnola Eva Mendoza Giraldo, della Direttrice Generale della Camera Commerciale Italo-Albanese Alda Bakiri, della Direttrice Generale di Confindustria Albania Gerta Bilali, della Direttrice Generale dell’Istituto per il Commercio Estero Elisa Scelsa.

Un evento che arriva a pochi giorni dall’undicesimo anniversario dell’inaugurazione dell’azienda di Fushe Kruje, di proprietà del gruppo Fegemu SA, dove si produce oltre il 50% delle calzature defaticanti Base Protection. “Era il 26 gennaio 2011 – commenta il Presidente di Base Protection Iñigo Perez Corella – quando è nata la società con un socio albanese. Da quel giorno l’attenzione verso questa nostra fabbrica è stata sempre costante. Gli investimenti effettuati puntano a rendere il sito produttivo un ‘comfortable place’, un luogo di lavoro con tutte le attenzioni per il benessere del lavoratore, esattamente al pari di quello italiano di Barletta, oltre che a potenziare la capacità produttiva”.

In costante crescita è il numero delle persone occupate che ad oggi sono 57.
Una storia di successo quella che condividono Protec e Base, una storia fatta di persone che condividono gli stessi valori: onestà, umiltà, passione, impegno, risultati, squadra e gli stessi principi.
La visita istituzionale ha avuto l’obiettivo di far conoscere alle autorità governative una realtà all’avanguardia, con i più alti standard di qualità in termini di produttività e gestione del personale. Nel sito produttivo alle porte di Tirana si utilizzano macchinari di ultima generazione e processi produttivi innovativi con una particolare attenzione ai livelli di qualitativi del prodotto che possono essere raggiunti investendo in tecnologia e nella continua formazione professionale dei lavoratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Sei un lavoratore?

Sei un lavoratore

Prova il comfort delle Calzature Base Protection.
Trova il rivenditore più vicino a te!

Vai allo store locator
Sei un'azienda?

Sei un'azienda?

Trova il nostro partner specialista
più vicino a te!

Vai allo store locator
Torna in alto